"Sono incinta?" Quiz

 
 

L'unico modo per avere la certezza di essere incinta è eseguire un test di gravidanza. Non dovrai nemmeno attendere il ritardo delle mestruazioni prima di eseguire il test, perché il Test di gravidanza Clearblue Rilevazione Precoce può essere utilizzato fino a 6 giorni prima del ritardo delle mestruazioni1. Alcune donne potrebbero avvertire uno o due sintomi nelle prime fasi della gravidanza. Se al momento non hai la possibilità di acquistare un test di gravidanza, prova il nostro divertente quiz "Sono incinta?" per valutare se i tuoi sintomi potrebbero essere un indizio di gravidanza.

Quale metodo contraccettivo utilizzi?

Quando devono arrivarti le mestruazioni?

Hai notato cambiamenti nel tuo seno?

Hai avvertito nausea di recente?

Come sono i tuoi livelli di energia?

Ti rechi in bagno per urinare più spesso del solito?

Com'è il tuo umore in generale?

Hai notato cambiamenti dell'appetito?

Scopri il tuo risultato

Sulla base delle tue risposte è possibile che tu sia incinta. Per saperlo con certezza, esegui un test di gravidanza il prima possibile.

Alcuni sintomi potrebbero avere cause diverse dalla gravidanza; se sei preoccupata, parlane con il tuo medico.

Se stai cercando di rimanere incinta, puoi aumentare al massimo la possibilità di concepimento eseguendo un test di ovulazione per individuare i tuoi giorni fertili.

Acquista adesso

Test di gravidanza Clearblue

Test di ovulazione Clearblue

  1. Il "ritardo delle mestruazioni" si riferisce al giorno successivo al giorno previsto delle mestruazioni. Nel 79% dei campioni su cui è stato eseguito il test in uno studio di laboratorio, la gravidanza è stata rilevata 6 giorni prima del ritardo delle mestruazioni (cioè 5 giorni prima del giorno previsto delle mestruazioni).",
  2. Gnoth C., et al. Hum Reprod. (2003) 18 (9): 1959-1966.