Che cosa fare se vuoi rimanere incinta il prima possibile.

In ogni ciclo ci sono solo pochi giorni utili per il concepimento dopo un rapporto sessuale non protetto. Questo periodo viene definito "finestra fertile". Questa finestra fertile è molto soggettiva, ed è normale che i giorni che la compongono cambino di mese in mese. Il segreto per massimizzare le possibilità di avere un bambino a ogni ciclo mestruale consiste nel sapere individuare accuratamente i giorni fertili, in modo da sapere quali sono i giorni migliori per tentare il concepimento.

Ottimizza le tue probabilità di concepire in modo naturale con il metodo domestico più avanzato

Oggi disponiamo di un grande vantaggio rispetto alle coppie di appena 20 anni fa. Grazie alle moderne tecnologie, puoi misurare in modo semplice e accurato i tuoi livelli ormonali giorno per giorno, rimanendo comodamente a casa. Ciò significa che puoi individuare in anticipo i giorni migliori per rimanere incinta, e quindi potrai pianificare in anticipo e avere rapporti sessuali nel momento giusto, massimizzando le probabilità di concepire in modo naturale.
 

 

Test di ovulazione DIGITALE Clearblue con doppio indicatore ormonale

 

Identifica una media di 4 giorni fertili

Durante ogni ciclo mestruale, i giorni in cui può avvenire il concepimento sono limitati, di conseguenza per chi vuole avere un bambino è importante avere rapporti sessuali in quei giorni. Il test di ovulazione digitale Clearblue con doppio indicatore ormonale è il primo e UNICO test in grado di identificare una media di 4 giorni fertili per ciascun ciclo. Il dispositivo rileva i 2 principali ormoni associati alla fertilità e identifica i giorni con fertilità elevata E massima, permettendo una pianificazione anticipata e aumentando le opportunità di concepimento.

  • Identifica una media di 4 giorni fertili. Grazie all’identificazione di un numero maggiore di giorni fertili precedenti all’ovulazione rispetto a tutti gli altri test, le probabilità di concepimento aumentano ed è possibile pianificare in anticipo il tempo da trascorrere con il partner.
  • Rileva i 2 principali ormoni associati alla fertilità. È l’unico test di ovulazione in grado di rilevare in modo accurato non solo l’ormone luteinizzante, ma anche l’estrogeno, in modo da identificare una finestra di fertilità più ampia.
  • Tecnologia avanzata e risultati digitali chiari. Attraverso il suo algoritmo unico, il test si adatta al tuo specifico profilo ormonale, riducendo le probabilità di errore nell’individuazione dei giorni fertili. Il display digitale, estremamente chiaro, mostra una faccina Clearblue sorridente per indicare i giorni migliori per il concepimento, comunicandoti che il tuo corpo è pronto.
  • Accuratezza superiore al 99% nella rilevazione del picco di LH
  • Unico marchio dotato di un lettore riutilizzabile. Nel caso in cui ti avanzassero alcuni stick per il test di ovulazione dopo aver identificato il tuo primo giorno con LH massimo, puoi utilizzarli con lo stesso lettore per identificare i giorni fertili del ciclo successivo, se il concepimento non fosse ancora avvenuto.
 
 

Test di ovulazione DIGITALE Clearblue

Accuratezza superiore al 99% nell'individuare i 2 giorni più fertili, con risultati digitali inequivocabilmente chiari

Durante ogni ciclo mestruale, i giorni in cui può avvenire il concepimento sono limitati, di conseguenza per chi vuole avere un bambino è importante avere rapporti sessuali in quei giorni. Il test di ovulazione digitale Clearblue ti aiuta a massimizzare le probabilità di concepire in modo naturale individuando i 2 giorni più fertili di ogni ciclo, misurando i cambiamenti dei livelli di ormone luteinizzante (LH), un ormone fondamentale per la fertilità. È più accurato dei metodi basati sul calendario e sulla temperatura* e ti mostra risultati inequivocabilmente chiari su un display digitale.

  • Ti mostra i 2 giorni più fertili. Individuando i tuoi 2 giorni migliori per il concepimento, ti offre una maggiore sicurezza che stai tentando nel momento giusto.
  • Accuratezza superiore al 99%. Più accurato dei metodi basati sul calendario e sulla temperatura nel prevedere i giorni più fertili*
  • Risultati digitali chiari. Grazie al chiaro display digitale, i risultati sono facilissimi da leggere.
  • Semplice da usare. Il caratteristico simbolo lampeggiante "test stick" indica che il test di ovulazione digitale è in corso.